Tornitura Conto Terzi

Lavorazioni con apparecchiature a controllo numerico a Cura Carpignano, 
in provincia di Pavia

Cortesia, cordialità e professionalità sono da sempre al centro delle attività svolte dall’officina meccanica Rinaldi Felice e Figli di Cura Carpignano, in provincia di Pavia.

Per garantire sempre i più elevati standard qualitativi e la massima rapidità nella consegna dei prodotti ai propri clienti, l’azienda ha investito costantemente nel tempo, arrivando oggi a poter contare su un parco macchine di primo livello. Tra queste rientrano le apparecchiature a controllo numerico computerizzato, grazie alle quali il personale esperto e qualificato dell’officina meccanica è in grado di produrre grandi e piccole quantità di pezzi in diversi metalli, con garanzia di altissima precisione nelle misure e nelle rifiniture. 
Per maggiori informazioni e richieste di preventivi non esitare a telefonare in sede o a compilare l’apposito modulo di contatto.
Parco Macchine

Lavorazioni rapide e precise conto terzi

L’officina meccanica Rinaldi Felice e Figli a Cura Carpignano, in provincia di Pavia, esegue con estrema precisione e rapidità la tornitura e la fresatura dei metalli conto terzi. Si tratta di un servizio particolarmente apprezzato dalle altre aziende che, lavorando con parti in metallo di alta precisione, possono così contare su una produzione tempestiva e garantita da parte di veri professionisti del settore, specializzati anche in pezzi su disegno e in lavorazioni con apparecchiature a controllo numerico.

Consegne dei metalli lavorati presso la tua sede

Vuoi commissionare all’azienda Rinaldi Felice e Figli la tornitura e la fresatura dei metalli con apparecchiature a controllo numerico, ma non sai come gestire la fase di post produzione? 
Nessun problema: l’azienda di Cura Carpignano esegue, in tutta la provincia di Pavia, la consegna dei metalli lavorati presso la tua sede, sollevandoti così da qualsiasi preoccupazione.
Scrivi subito una e-mail per saperne di più sulle apparecchiature utilizzate nella lavorazione dei metalli conto terzi
Share by: